Google+ Pazzi per il Cinema: Buoni propositi per il 2016
Icon RSS Icon Facebook Icon Twitter Segui il Canale di Youtube Icon Tumblr

lunedì 4 gennaio 2016

Buoni propositi per il 2016

Che anno eccezionale è stato il 2015!
Abbiamo iniziato con Mad Max ed abbiamo finito con Guerre Stellari! Ma di questo avevamo già parlato nell'articolo precedente. E comunque non sono stati solo i film a rendere veramente eccezionale l'anno appena trascorso. Come numeri siamo cresciuti tantissimo. Negli ultimi dodici mesi siete raddoppiati, cari amici cinefili! Grazie perché leggete quello che scrivo e grazie per i consigli che mi date. Grazie di cuore.

Per il 2016 i buoni propositi saranno gli stessi dell'anno precedente: mangiare di meno, fare del moto, e soprattutto

RECENSIRE 
100 
FILM
!

Maledizione, questa volta dobbiamo farcela! ò_ó

Cose a caso che non interessano a Nessuno.
Non di solo Cinema vive il nerd. E non è solo per il Cinema che quest'anno è stato veramente eccezzziunale: è uscito Metal Gear Solid V ed è bello come sognavo! Kojima è un genio. Ci sto ancora giocando e sono ad un passo dal mio terzo platino. Inoltre, un caro amico mi ha regalato Final Fantasy Type-0: la mia vita sociale è finita.
Aumentando il livello di nerdaggine, vi comunico che la mia prima campagna di Sine Requie è quasi pronta! Ci lavoro solo nei ritagli di tempo, ma non avete idea di quanto sia eccitate dare vita ai personaggi! Che altro dire? Ah sì, FINALMENTE abbiamo letto il finale di Claymore. Sembra ieri che leggevamo il primo volume, ed invece sono passati dieci anni... Il liceo... Ah, che periodo...
Ma non divaghiamo. Cos'altro ricordare di questo spettacolare 2015? Magari le serate passate con gli amici andando al cinema, oppure disquisendo di scienza e filosofia o magari ascoltando il Maestro leggere passi da Oretama. Che bell'anno è stato questo! Che mi abbia portato fortuna il calendario di Emmina Watson che avevo comprato su Amazon? Figuriamoci! Io non credo alla fortuna. Comunque per scaramanzia ho preso anche quello del 2016. Non si sa mai.
Un'ultima cosa: finalmente ho comprato casa! Yeeehhh :D Certo, ho anche un bel mutuo che mi terrà compagnia fino a novembre 2045. Roba che a confronto Atlante e Damocle se la passavano meglio. Ma tant'è.

E voi invece? Che ricordo avrete del 2015? Ma soprattutto, quali sono i VOSTRI buoni propositi del 2016? Scrivetemelo nei commenti o, se siete timidi, mandatemi una bella email magari con scritto anche cosa volete che recensisca.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...