Google+ Pazzi per il Cinema: #SpecialeNolan: Posizione 3
Icon RSS Icon Facebook Icon Twitter Icon Google+ Icon Tumblr

giovedì 13 luglio 2017

#SpecialeNolan: Posizione 3

!!!ATTENZIONE SPOILER!!! (ma nemmeno troppo...)
IL CAVALIERE OSCURO (2008)
Entità dello spoiler:

Alla posizione numero 3 del nostro "Specialone sulle cose magggiche partorite da Nolan secondo me medesimo di persona" c'è:

- Il Giullare

Sono un accanito lettore di fumetti.
Leggo davvero di tutto anche se ultimamente ho abbassato un po' il tiro visto che lo spazio dove metterli è finito da un pezzo. Ora, sarò banale ma il fumetto che preferisco fra tutti è proprio Batman, ed il personaggio che amo di più è la sua nemesi: Joker.


Sul grande e piccolo schermo si sono susseguiti un certo numero di attori nei panni del Joker, e siamo tutti d'accordo sulle vette pressoché inarrivabili toccate da Nicholson. Ma dobbiamo ammettere che Nolan mette su schermo qualcosa che non ha nulla, e ribadisco NULLA, da invidiare al Joker del 1989.
Se non concordate con me. Se per voi il Joker di Heath Ledger non è un gran personaggio, allora perdonatemi. Magari anche io sono come certi uomini che vogliono solo veder bruciare il mondo.

2 commenti:

  1. Purtroppo io sono una di quelle a cui non ha mai detto nulla né Il cavaliere oscuro né il Joker di Ledger. Il mio cuore batterà sempre e solo per Nicholson :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu quoque! ç_ç
      Stavolta ti perdono, ma solo perché adoro il tuo blog

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...