Google+ Pazzi per il Cinema: Il Natale si avvicina...
Icon RSS Icon Facebook Icon Twitter Segui il Canale di Youtube Icon Tumblr

venerdì 25 novembre 2016

Il Natale si avvicina...

Julienne: Tu sei Michael, sei in un famoso ristorante francese e ordini creme brulè come dessert: è bella a vedersi, è dolce, è insopportabilmente perfetta. All'improvviso Michael si rende conto che non "vuole" la creme brulè... no, vuole un'altra cosa.
Kim: E che cosa vuole invece?
Julienne: Gelatina...
Kim: Gelatina?! Perché la gelatina?
Julienne: Perché è più di suo gusto la gelatina! La gelatina risponde di più ai sui gusti, capisco che in confronto alla creme brulè è solo gelatina, ma probabilmente è quella che ci vuole per lui.

«Cosa centra una citazione de Il matrimonio del mio migliore amico col Natale?», direte voi. Ebbene sta a sottolineare un fatto: non sempre abbiamo voglia di guardare film "colti". Talvolta desideriamo qualcosa di straordinariamente ordinario (cit.)
Vogliate perdonarmi quindi se, per una volta, sguazzeremo nella zacchera e nella fanga durante la serata dedicata ai Cinepanettoni di StereoFollia!
Ebbene sì, il prossimo speciale in collaborazione con StereoFollia sarà a tema Cinepanettoni!
È vero, i film di cui (s)parleremo oscilleranno tra l'orrido e l'agghiacciante, ma le canzoni saranno scelte da DJ Fabio in persona. E vi garantisco che lui non sbaglia un colpo!


Appuntamento dunque lunedì sera dalle ore 22:00 su http://webradionetwork.eu/ per due ore di musica e follia.

Non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...