Google+ Pazzi per il Cinema: 75 su 200
Icon RSS Icon Facebook Icon Twitter Segui il Canale di Youtube Icon Tumblr

lunedì 2 dicembre 2013

75 su 200

Vabbè... direi che oramai la frittata è fatta.

Percentuale di film visti: 37,5% 
Percentuale avanzamento anno: 91% 
Sono a 75 e dovrei essere intorno al 180...

Capiamoci, non è che sia impossibile vedere 125 film in un mese... Sarebbero appena quatto film diversi al giorno, tutti i giorni con annesse le recensioni. Lascio il lavoro. Dico addio alla vita sociale. Abbandono Dragon's Dogma a metà e mi tuffo in un'impresa tra la Cura Ludovico e Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento.

No dai, facciamo i seri. 
Diciamo che ci abbiamo provato. Che ci siamo divertiti e che comunque abbiamo visto tanti, nuovi film. Vero. Ma lasciatemi dire anche un'altra cosa: NON HO INTENZIONE DI MOLLARE! ò_ò
Non arriverò a 200 film? CHISSENEFREGA! ò_ò
Vorrà dire che ci riproveremo l'anno prossimo. Nel frattempo, comunque, continuerò a pubblicare articoli ed opinioni. Ma quello che conta per davvero è emozionarsi durante la visione di un film, e guardare film è una cosa che non smetterò mai di fare. La amo troppo.

Sto preparando qualche cosa di nuovo, magari verso fine anno ne riparleremo ma nel frattempo un consiglio: comprate Ciak di Dicembre e date un occhio alla pagina delle recensioni dei lettori, la seconda dall'inizio... ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...