Vabbè... direi che oramai la frittata è fatta.
Percentuale di film visti: 37,5%
Percentuale avanzamento anno: 91%
Sono a 75 e dovrei essere intorno al 180...
Capiamoci, non è che sia impossibile vedere 125 film in un mese... Sarebbero appena quatto film diversi al giorno, tutti i giorni con annesse le recensioni. Lascio il lavoro. Dico addio alla vita sociale. Abbandono Dragon's Dogma a metà e mi tuffo in un'impresa tra la Cura Ludovico e Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento.
No dai, facciamo i seri.
Diciamo che ci abbiamo provato. Che ci siamo divertiti e che comunque abbiamo visto tanti, nuovi film. Vero. Ma lasciatemi dire anche un'altra cosa: NON HO INTENZIONE DI MOLLARE! ò_ò
Non arriverò a 200 film? CHISSENEFREGA! ò_ò
Vorrà dire che ci riproveremo l'anno prossimo. Nel frattempo, comunque, continuerò a pubblicare articoli ed opinioni. Ma quello che conta per davvero è emozionarsi durante la visione di un film, e guardare film è una cosa che non smetterò mai di fare. La amo troppo.
Sto preparando qualche cosa di nuovo, magari verso fine anno ne riparleremo ma nel frattempo un consiglio: comprate Ciak di Dicembre e date un occhio alla pagina delle recensioni dei lettori, la seconda dall'inizio... ;)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.