Google+ Pazzi per il Cinema: Settembre 2020 - Pulizie di primavera
Icon RSS Icon Facebook Icon Twitter Segui il Canale di Youtube Icon Tumblr

lunedì 7 settembre 2020

Settembre 2020 - Pulizie di primavera

Ok, lo so che non siamo in primavera… qui in Italia.

Tuttavia, checché ne dicano i terrapiattisti, l’Australia (il continente, non l’atroce film di Baz Luhrmann) è una realtà. Ed in questo momento da loro È primavera!

Sapevatelo!

Ora, sono alcuni anni che non scrivo articoli di cinema. Non che non abbia scritto affatto in questo periodo. Ho prodotto così tanto materiale per giochi di ruolo che potrei pubblicare una collana di manuali… COMUNQUE qui parliamo di cinema, anzi Cinema con la maiuscola. Vediamo quindi di portare il blog nel 2020 aggiornando quelle che sono le classifiche dei “film migliori e peggiori” degli anni che abbiamo saltato.

Dunque, dal menu "Classifiche" in alto vedo che ci siamo fermati al 2016, dove la pernacchia d’oro la vinse quella mousse di melma che fu Quo Vado. Mentre la palma di miglior film se la prese meritatamente Lo chiamavano Jeeg Robot
(e se ancora non avete visto, vergogna…)
Quindi dobbiamo coprire tre annate di film: 2017, 2018 e 2019.

Ma abbiamo un problema.


Di solito facevano parte delle classifiche solo i film usciti in quell’anno e di cui avevamo parlato qui sul sito. Quindi non
“tutti-tutti” i film usciti. Ed in questi anni di recensioni ne ho scritte zero. Però di film che ho visti, e pure parecchi. Ecco allora cosa faremo. Mi faccio una bella ricerca su Google dei film usciti negli ultimi 3 anni. Tra quelli che ho visto mi segno quelli che mi sono piaciuti di più (e di meno) e li metto in classifica con delle mini recensioni. Così ne parliamo insieme. Che ne dite?




Dio che silenzio imbarazzante che c’è su questo sito. Lo so, dovrei fare come TUTTI gli altri blogger e spostarmi su Youtube. Che magari così monetizzo pure qualcosa… =_=”

Ci vediamo nei prossimi giorni con i migliori/peggiori del 2017 e vi ricordo che cliccando sul link Recensioni in alto nella pagina potete accedere direttamente ad ognuno dei film dei quali abbiamo parlato qui sul sito.

P.S.
Se siete arrivati fino a qui. Se siete tra quelli che non hanno ancora visto Lo chiamavano Jeeg Robot.
E se non state ancora pianificando di guardarvelo stasera...

S
hame! 🔔
Shame! 🔔
Shame! 🔔
ò_ó

2 commenti:

  1. Cosa non è lo chiamavano Jeeg Robot! Marinelli insuperabile. L'ho amato alla follia, personaggi iconici, un'intrinseca italianità in un format tipicamente americano. Mi vien voglia di rivederlo ora!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...