Google+ Pazzi per il Cinema: Progetto per il Perfezionamento dell’Uomo
Icon RSS Icon Facebook Icon Twitter Segui il Canale di Youtube Icon Tumblr

mercoledì 2 settembre 2020

Progetto per il Perfezionamento dell’Uomo

No, non parleremo (per adesso) di Evangelion e del perché dovreste vederlo.


Mi sono accorto che nelle ultime settimane un certo numero di spam bot hanno “trovato” questo sito. Magari pensavano fosse abbandonato e che io non me ne curassi più, cosa che li ha portati a commentare con link pubblicitari.
‘Sto razzo🚀, dico io.

È vero, è parecchio tempo che non mi faccio sentire. Ormai non mi invitano più nemmeno alle rassegne stampa… Ok, magari è anche dovuto al COVID19... Ma non è questo il punto.
Il fatto è che è un peccato gettare alle ortiche anni di recensioni ed articoli. Che poi Aruba mi ha appena scalato altri 12.99€ di “noleggio” del dominio… Cioè, che dobbiamo fare? Pagare a vuoto? Oh? Sono 12.99€ l’anno! Sono più di 20 centesimi la settimana! Sapete quante cose ci potrei comprare con 20 centesimi? ... Ok, nemmeno io, ok… Ma non è neanche questo il punto.

Il punto è che mi sono prefisso (di nuovo) l’obiettivo di guardare film nuovi e recensirli. Diamine, passo molto più tempo a riguardare cose che già ho visto perché “sicure”, e mi sto precludendo la possibilità di rimanere deluso. Non so voi, ma quando questo sito era più attivo guardavo con gusto anche film orrendi perché sapevo che poi ne avrei potuto ridere con voi, cari amici cinefili. Quindi smettiamola di riguardare per l'ennesima volta Rick and Morty su Netflix e dedichiamoci a qualcosa di cinematograficamente più elevato. 

Quindi niente, tutto qua. #StayTuned per i prossimi articoli. Non so ancora se parleremo di Effetto Notte, Alex l'Ariete o cianceremo a vanvera come oggi...

P.S.
Ho impostato il timer di pubblicazione di questo articolo per mercoledì a mezzogiorno. Vediamo se funziona...

1 commento:

  1. Ciao! Leggere post come questo mi consola, sia per la latitanza online che per i film perchè anche io mi rifugio sul "già visto" perchè non mi ispira nulla. Film belli o così brutti da diventarlo non si trovano più così facilmente!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...